14. Sep, 2018

La Mano Sinistra Della Violenza

La Mano Sinistra Della Violenza



Download: La Mano Sinistra Della Violenza ->>> DOWNLOAD (Mirror #1)



Lei Li lost his right-arm in a sword duel with the master of a martial arts school, long ago. Now, he is able to defend himself well with just his left arm, and kung fu techniques. That he ...



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: The New One-Armed Swordsman

genge: Action,Drama

imdb: 7.3

duration: 1h 42min

keywords: martialarts, kungfu, battle, combat, onearmedman, violence, revenge, wuxia, wager, pride, mayhem, mastermind, juggling, innkeeper, heroicbloodshed, greenhorn, fortress, warviolence


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Chiang è l'eroe tutto nuovo di zecca del regista Chang Cheh in un film che meritatamente ha vinto un prestigioso Golden Horse Award per il montaggio. Salta in un'azione memorabile su uno stupendo ponte di fossato quando l'amore della sua vita viene rapito e il suo migliore amico viene ucciso nella roccaforte di una banda sulla Montagna della Tigre. Lei Li ha perso il braccio destro in un duello con la spada con il maestro di una scuola di arti marziali, molto tempo fa. Ora è in grado di difendersi bene con il solo braccio sinistro e le tecniche di kung fu. Che lo dimostra con l'aiuto del suo amico Chung-Chieng, quando incrocia il suo cammino con una bella ragazza bisognosa, Pao Chiao. Anche contro le probabilità impossibili, si dimostrerà un grande guerriero. Questo è uno dei migliori film che ho visto finora!

E 'sempre bello vedere David Chiang e Ti Polmone giocare insieme!

Come qualcuno ha spiegato prima, puoi imparare da questo film, perché anche se hai un handicap puoi ancora migliorare la tua skillz.

Questa storia è ben fatta, come menzionato prima che un ragazzo di Lei Li perdesse il braccio per un corrotto & quot; held & quot; Polmone. Dopo essere stato in pensione per un anno, un fratello Feng viene nel suo posto dove si comporta come un barista. Mentre è stato demolito da alcune persone del Forte delle Tigri, Feng ha insegnato a Lei Li ad apprezzare di nuovo se stesso. Poi un giorno Feng sta perdendo la sua battaglia nel Forte della Tigre contro il Polmone, Lung ha usato lo stesso trucco che aveva usato per Lei Li con i suoi bastoni. Dopo che Lei Li ha giurato vendetta e il finale è fantastico! Sconfigge un'intera squadra di combattenti dal Forte delle Tigri! E ancora una volta incontra Lung, l'uomo che lo ha costretto a ritirarsi per un anno. Una bella battaglia alla fine!

Comunque guarda il film, allora capisci cosa intendo! :-)
Greetz! Chang Cheh aveva già diretto un iconico "One-Armed Swordsman & quot; (Jimmy Wang Yu) qualche anno prima, ma per ragioni a me sconosciute ho deciso di "riavviare" con "The New One-Armed Swordsman & quot ;, con David Chiang come protagonista. A differenza di Wang Yu, severa e dalla faccia a faccia, Chiang interpreta il sempre allegro e gioviale Lei Li, abile spadaccino viaggiante che è costretto a tagliarsi il braccio destro dopo aver perso un combattimento con la malvagia mente Lung I-Chih (Feng Ku) , leader della "Tiger Gang". Li si ritira dall'essere un combattente e si rassegna per diventare un aiuto in un ristorante locale, costantemente sottoposto alla beffa degli avventori. Quando un altro spadaccino viaggiante Feng Chun-Chieh (Lung Ti) arriva in città, lui e Li vincono quasi subito, ma anche Feng perde una battaglia con I-Chih e viene ucciso nel processo. Li giura vendetta e si scontra con I-Chih, la sua arma presumibilmente imbattibile, un bastone triplo di ferro interconnesso (un'arma che "può essere battuta solo da tre spade") e il suo esercito di sbirri.

& quot; The New One-Armed Swordsman & quot; è stato uno dei primi film di Hong Kong a diventare un successo in (West) -Germania (con il titolo "Das Schwert des gelben Tigers" o "La spada della tigre gialla"), suscitando un'ondata di film dalla mentalità simile a inondare il mercato. Infatti, durante i primi anni '80 avresti avuto difficoltà a passare un cinema che non mostrava almeno un film di Kung Fu o un negozio di video che non era impilato.

Soprattutto David Chiang fa un lavoro straordinario, molto carismatico, allo stesso tempo fa credere allo spettatore che potrebbe farcela e decimare una legione di combattenti con un solo braccio. Come in molti altri film che presentano questo duo, Chiang e Lung Ti hanno un'ottima chimica, qualcosa come il Dean Martin & amp; Jerry Lewis del film di arti marziali. Forse anche una chimica troppo buona: come alcuni potrebbero aver sottolineato, il costante guardare l'un l'altro e assicurarsi la loro amicizia, a volte ricorda uno di "Brokeback Mountain"; (e relega il supposto interesse amoroso, il simpatico Ching Lee ad una semplice figura gemella). Feng Ku è un cattivo affidabile ed è esperto nel cambiare da una figura quasi paterna a una macchina da guerra minacciosa in un istante.

Gli effetti speciali sono sanguinosi ma possono sembrare un po 'datati, specialmente in tempi dove la maggior parte dei film di arti marziali sono saturi di CGI e gli attori volano su fili. Ma per coloro che sono interessati al Kung Fu onesto e al duro lavoro e ai combattimenti con le spade, ci possono essere pochi consigli migliori di & quot; The New One-Armed Swordsman & quot ;.

8/10

6a5bcca1a6

Banquet Royale download completo di film in italiano
Episode 1.145 film completo in italiano download gratuito hd 720p
the A New Man italian dubbed free download
Waka oyabun o kese full movie online free
download On a Wish and a Prayer
Download the A Nut for Marineville full movie italian dubbed in torrent
Mind Over Manners download movie free
Imani download movie free
Flag Day full movie kickass torrent
the Talahib at rosas full movie in italian free download hd